Nikolas Ioannou si avvicina alla permanenza alla Sampdoria in questo calciomercato: l’indizio arriva direttamente da Massimo Donati
Tra cessioni e acquisti, gli ultimi giorni della Sampdoria si preannunciano molto caldi. I blucerchiati devono completare la rosa a disposizione di Massimo Donati, ma anche cercare di piazzare gl esuberi come Stefano Girelli e Matteo Ricci. Chi, invece, dopo un’estate sul mercato, potrebbe rimanere è Nikolas Ioannou.
Il passaggio al Venezia del terzino cipriota sembra congelato per il momento e le scelte di formazione di Donati in vista del Sudtirol suonano come un ulteriore indizio di calciomercato. Il tecnico, infatti, come riporta Il Secolo XIX, starebbe valutando di schierare Ioannou dal primo minuto a sinistra dopo non avergli concesso nemmeno un minuto con il Modena e appena 4 contro lo Spezia in Coppa Italia.
Calciomercato Sampdoria, Ioannou nuova risorsa per Donati?
Calciomercato Sampdoria, ecco perché Nikolas Ioannou può rimanere a Genova. L’indizio
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Coda perde il posto. Le scelte di Massimo Donati
Nel caso in cui fosse confermata la titolarità al posto di Stipe Vulikic a sinistra, Ioannou sarebbe più vicino alla permanenza. Difficile, infatti, ipotizzare che Donati possa schierare dall’inizio un calciatore in partenza, soprattutto a un giorno dalla fine del calciomercato. Non a caso Nikola Sekulov contro il Modena non è andato nemmeno in panchina, prima di partire in prestito per la Carrarese.
Ioannou sembra, quindi, avvicinarsi alla permanenza dopo le 28 presenze, i 3 goal e 1 assist dell’anno scorso. E’ pronto a diventare una risorsa per Donati.