Nuova colpo in entrata in arrivo nel calciomercato della Sampdoria con il Milan che meete a dispoziione Andrei Coubis per Massimo Donati
Andrei Coubis è un giocatore della Sampdoria. Il classe 2003, difensore centrale di ruolo, lascia il Milan Futuro per trasferirsi a titolo definitivo in maglia blucerchiato. Il Milan dopo vari tentativi si è convinto a concedere in prestito l’italo-rumeno con obbligo di riscatto. Ma non solo. La società di Via Aldo Rossia a Milano avrà sul giocatore una percentuale sulla eventuale futura rivendita del giocatore da parte del club blucerchiato.
Un rinforzo, una scommessa. L’ennesima che Massimo Donati sarà costretto a vincere in un mercato dove Jesper Fredberg e Andrea Mancini tra algoritmi e conoscenze proprie hanno dovuto inventarsi.
Coubis, capitano della squadra rossonera retrocessa sul campo in Serie D la passata stagione ha giocato praticamente tutto il campionato (34 presenze per un totale di 2790 minuti) riuscendo a realizzare un goal e mettendo a disposizione dei propri compagni anche due assist vincenti.
Un giocatore di carattere come dimostrano i 7 cartellini gialli presi in Serie C più due rossi diretti…
Calciomercato Sampdoria, Coubis darà una mano ad Alex Ferrari…
Calciomercato Sampdoria, il Milan regala Andrei Coubis a Massimo Donati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: Mancini e Fredberg in pressing per Andrea Belotti. La situazione
Aspettando i rientri di Altare (non prima di novembre) e Romagnoli (ma quando?) Massimo Donati in rosa ha avuto a disposizione fin qui solo due centrali, entrambi sempre titolari. Il primo è capitan Alex Ferrari, conosciuto anche per la sua fragilità fisica, e Alex Riccio.
Troppo poco. Non a caso è arrivato Coubis e la Sampdoria sta trattando con il Como per un altro giovane, un classe 2006…