Sampdoria, Simone Pafundi ritrova l’azzurro non quello della Nazionale maggiore ma quello dell’Under 21…
La prima in campo con la maglia della Sampdoria non è stata proprio da mettere tra i ricordi più cari da far vedere ai parenti durante il pranzo di Natale, oggettivamente meglio di no. Per Simone Pafundi, però è arrivata una bellissima notizia, infatti il talento arrivato dall’Udinese è stato convocato dall’Under 21 di Silvio Baldini per le prossime due gare di qualificazione all’Europeo di categoria contro Macedonia del Nord e Montenegro.
Per il calciatore nativo di Monfalcone, sono solo due i gettoni di presenza con la Nazionale Under 21 azzurra, visto che, com’è noto è stato prima convocato nella Nazionale maggiore per volere di un suo grande estimatore come Roberto Mancini che non ha mai fatto segreto di stravedere per questo ragazzo che certamente ha doti tecniche importanti.
Sampdoria, Simone Pafundi ritrova l’azzurro
SOCIAL – Sampdoria, gioia per Simone Pafundi che festeggia l’Under 21. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Fondazione Vialli-Mauro, continua il torneo giovanile. Il post
Adesso c’è una nuova opportunità per questo ragazzo che non ha ancora mostrato per intero le sue qualità, che ci sono, sono importanti e ci si augura possano esplodere all’ombra della Lanterna in questa annata.