La Sampdoria guarda in casa Cremonese: Manuel De Luca potrebbe essere l’uomo giusto per i blucerchiati, Andrea Mancini ci pensa
La Sampdoria cerca un nuovo attaccante, un attaccante che possa fare la differenza nel campionato di Serie Bkt. Il sogno continua ad essere Andrea “Il Gallo” Belotti ma l’ingaggio è davvero molto elevato serve uno sforzo o da parte dello stesso giocatore e anche del Como che potrebbe partecipare al pagamento di partire dell’ingaggio.
Ma non è il solo nome nella lista dei dirigenti blucerchiati, c’è anche un vecchia conoscenza della Sampdoria: Manuel De Luca che fino a due stagioni fa vestiva la maglia più bella del mondo prima di essere ceduto alla Cremonese. Con la maglia dei grigi l’ex attaccante della Sampdoria ha dimostrato di essere un attaccante importante per la Serie Bkt, 10 goal realizzati di cui due nella finale playoff che ha regalato la promozione in Serie A alla Cremonese nella sfida contro lo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, da Manuel De Luca ad Andrea Belotti: Andrea Mancini cerca il nuovo bomber
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese molla Manuel De Luca: occasione per Andrea Mancini. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina l’arrivo di Tommaso Del Lungo. La formula
Conquistata la promozione in Serie A, per l’attaccante ex Sampdoria sembra esserci davvero poco spazio in questo inizio: 7 minuti nella prima partita contro il Milan e altri sette contro il Sassuolo ma che questa volta sono stati sfruttati alla grande segnando il goal su rigore del 3 a 2 della Cremonese. La Sampdoria osserva la situazione e potrebbe provare a riportare a casa De Luca, il tutto passerà dalla scelta della Cremonese.