Entrate ed uscite, la Sampdoria vivrà questi ultimi giorni di calciomercato da protagonista: si avvicina Tommaso Del Lungo
La Sampdoria si avvicina ad un nuovo colpo di calciomercato si tratta di Tommaso Del Lungo difensore centrale di proprietà dell’Atalanta. Dopo le difficoltà ad arrivare ad Andrei Coubis il club blucerchiato si sta portando avanti nella trattativa con il difensore classe 2003 di proprietà dell’Atalanta.
Rinforzo che serviva per allungare la coperta di Massimo Donati dove in difesa in attesa dei rientri di Simone Romagnoli e Giorgio Altare ha i soli Stipe Vulikic, Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio davvero troppo poco per sostenere un intero campionato.
Calciomercato Sampdoria, si lavora in difesa: Del Lungo non basta
Calciomercato Sampdoria, si avvicina l’arrivo di Tommaso Del Lungo. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: Mancini e Fredberg in pressing per Andrea Belotti. La situazione
L’arrivo del difensore dell’Atalanta non chiude le porte ad altri arrivi, infatti la Sampdoria è intenzionata a prendere due difensori centrali per avere i giusti rincalzi nel reparto difensivo, uno dei reparti più importanti. I nomi sono sempre i soliti oltre al giovane dell’Atalanta e Coubis del Milan c’è sempre il nome di Sverko in uscita dal Venezia che potrebbe rappresentare una grossa occasione per la Sampdoria.