La Sampdoria vuole un grande bomber, Alfredo Pedullà conferma la volontà di Mancini e Fredberg ci provarci per Andrea Belotti
La Sampdoria vuole fare un ultimo colpo nel reparto offensivo. Un colpo importante, un colpo che possa garantire goal e punti importanti a Massimo Donati. Massimo Coda che continua ad essere l’attaccante titolare della Sampdoria ha bisogno di ricambio e sopratutto ha bisogno anche di una spalla soprattutto in quella partite chiuse per continuare la sua rincorsa al trono assoluto di goal in Serie Bkt.
Uno dei nomi finiti sulla lista della Sampdoria è quello di Andrea Belotti tornato dopo il prestito al Benfica e finito ormai ai margini del Como di Cesc Fabregas. L’ingaggio continua ad essere un problema di non poco conto per tutte le squadre sopratutto quelle di Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg cercano un nuovo bomber: si prova per Andrea Belotti
La #Sampdoria in pressing per #Belotti che ha qualche timida situazione in Serie A (anche il #Cagliari)
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 29, 2025
Calciomercato Sampdoria,
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Nikola Sekulov lascia Genova ma resta in Serie Bkt. La formula
Come riferisce Alfredo Pedullà sul suo profilo di X, la Sampdoria è in pressing per l’attaccante del Como. Andrea Mancini e Jesper Fredberg ci vogliono provare, vogliono il Gallo Belotti alla corte di Massimo Donati. Nonostante qualche interesse dalla Serie A (Cagliari) il giocatore non ha ricevuto proposte e potrebbe valutare seriamente la proposta blucerchiata ma serve uno sforzo importante da parte del giocatore per quanto riguarda l’ingaggio e anche della società lombarda.