Calciomercato, dopo l’ufficialità di Sekulov arriva anche quella di Scardigno, la Sampdoria ha ceduto il classe 2006 in prestito alla Virtus Verona
Nicholas Scardigno lascia la Sampdoria. Il giovane portiere del 2006 è stato ufficialmente ceduto alla Virtus Verona, formazione di Serie C che lo preleva però in prestito. Una cessione a titolo temporaneo, senza opzioni o diritti di riscatto, finalizzata solamente alla crescita del calciatore, chiuso a Genova da Simone Ghidotti e Gaetan Coucke, ma su cui i blucerchiati nutrono speranze per il futuro.
È arrivata da pochi minuti l’ufficialità da parte della Sampdoria della cessione di Scardigno a titolo temporaneo. Il portiere messinese lascia così per una stagione il club blucerchiato, che lo aveva prelevato nel 2022 dal Tau Altopascio, facendolo diventare l’estremo difensore prima dell’Under 18 e poi della Primavera, con cui ha 40 presenze. Per lui anche alcune convocazioni in Prima squadra e i due ritiri a Jena e Ponte di Legno.
Calciomercato Sampdoria, Scardigno alla Virtus Verona in prestito secco
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, ceduto Nicholas Scardigno. La nuova squadra
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, ceduto Nicholas Scardigno. La nuova squadra
Dopo quella di Nikola Sekulov alla Carrarese, è arrivata quindi anche la cessione di Nicholas Scardigno. Ora, con la sua partenza e quella di Elia Tantalocchi, andato in prestito al Campobasso, si è completato il reparto dei portieri della Sampdoria, che conta Ghidotti e Coucke e il terzo portiere Nicola Ravaglia.