Meno due a Südtirol-Sampdoria, Donati verso il “Druso” praticamente al completo, due assenti sicuri per Castori
Due assenti per il Südtirol contro la Sampdoria. Due come il numero della giornata di Serie B in cui avrà luogo la sfida tra blucerchiati e tirolesi, in uno stadio in cui, su due precedenti, i genovesi hanno sempre perso e i padroni di casa hanno esultato per i tre punti. Fabrizio Castori affronterà Massimo Donati per la prima volta in carriera proprio senza due giocatori.
Che sono gli stessi di cui il Südtirol era privo all’esordio contro il Catanzaro. Si tratta di Frederic Veseli e Karim Zedadka, in via di recupero dai rispettivi infortuni. Il tecnico non potrà quindi contare su questi due elementi e dovrebbe all’incirca schierare lo stesso 3-5-2 del pareggio rimediato in casa dei calabresi guidati da Alberto Aquilani.
Südtirol, Castori ancora senza Veseli e Zedadka per la Sampdoria. A Donati mancheranno Altare e Romagnoli
Verso Südtirol-Sampdoria, due assenti per Fabrizio Castori
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Italia chiamò…e Massimo Donati perde due giocatori
Massimo Donati invece potrebbe avere Giorgio Altare e Simone Romagnoli come indisponibili. Anche per lui si tratta degli stessi che hanno dovuto dare forfait per l’esordio stagionale col Modena. Il primo perché alle prese con la fase riabilitativa dopo la rottura del crociato dello scorso maggio.
Mentre il centrale classe 1990 è tornato ad allenarsi in gruppo coi compagni, ma ancora per la prima al Ferraris non era al top. E, all’antivigilia della trasferta di Bolzano, ha lavorato a parte con esercizi differenziati. Dunque potrebbe non riuscire a rispondere presente ancora una volta. Potrebbe approfittare della sosta per tentare di recuperare ancora di più.