Non solo acquisti la Sampdoria lavora anche alla cessioni, Nikola Sekulov lascia Genova e resta in Serie Bkt alla Carrarese
La Sampdoria mette a segno una nuova cessione. Questa volta è Nikola Sekulov a lasciare Genova per trasferirsi alla Carrarese in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante classe 2002 dopo aver disputato il precampionato da titolare non ha convinto Massimo Donati e la società blucerchiata che ha deciso di lasciar partire. E’ la stessa società blucerchiata ad annunciarlo con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione alla Carrarese Calcio 1908 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Sekulov.
Si era già capito dall’esclusione arrivata nella sfida contro il Modena in campionato dove l’attacco arrivato dalla Juventus nella scorsa estate non è stato inserito nemmeno in panchina. Sui social il club blucerchiato ha dato l’in bocca al lupo all’attaccante che si metterà a disposizione di Antonio Calabro.
Calciomercato Sampdoria, Nikola Sekulov resta in Serie Bkt e sfida il suo passato
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Nikola Sekulov lascia Genova ma resta in Serie Bkt. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis si riavvicina. Le ultime
L’avventura di Nikola Sekulov con la maglia più bella del mondo dura una sola stagione. Una stagione tutt’altro che positiva per l’attaccante in 18 presenze ha realizzato un solo goal. Goal segnato nella sfida pareggiata per 3 a 3 contro il Catanzaro dove fece goal anche Simone Leonardi.