Andrea Belotti è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma l’attaccante del Como potrebbe rimanere in Serie A. La squadra…
La Sampdoria sta cercando un attaccante e nei giorni scorsi il nome di Andrea Belotti è stato accostato ai blucerchiati. L’attaccante classe ’93 del Como potrebbe decidere di cambiare squadra, soprattutto considerando il fatto che i lombardi stanno rivoluzionando il reparto offensivo. Basti pensare a Patrick Cutrone al Parma e Alessandro Grabrielloni (ex obiettivo di mercato della Sampdoria) alla Juve Stabia.
Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno valutando la possibilità di inserirlo in rosa, tenendo presente che l’ingaggio netto dell’attaccante 2,7 milioni di euro. Motivo per cui servirebbe un grosso sforzo da parte del Como, proprio per questo l’inserimento di una società di Serie A potrebbe sparigliare le carte in tavola.
La concorrenza aumenta per il Gallo
Calciomercato Sampdoria, Andrea Belotti può restare in Serie A: la richiesta del giocatore
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
Il giornalista sportivo Nicolò Schira ha parlato dell’interesse del Cagliari. Inoltre, essendo in scadenza col Como al 2026, chiederebbe almeno un contratto fino al 30 giugno 2027. Nella scorsa stagione Andrea Belotti ha giocato 6 mesi col Como (2 reti in 19 presenze) e i restanti al Benfica (4 reti in 24 apparizioni).