I prossimi colpi di calciomercato della Sampdoria dovrebbero essere nell’ultimo giorno, dopo la partita contro il Sudtirol dl 31 agosto
Massimo Donati aspetta i rinforzi. Negli ultimi cinque giorni di mercato, fino al gong di lunedì 1° settembre, la Sampdoria dovrà fare almeno due acquisti, se non tre. Servono un centrale difensivo e un attaccante, ma gli innesti nel reparto arretrato potrebbero anche essere due, con l’inserimento di una figura di esperienza e di un profilo più giovane.
I nomi più caldi, in questo senso, rimangono quelli di Marin Sverko e del classe 2003 Tommaso Del Lungo. Non ci saranno, però, come riporta Tuttosport, acquisti nei prossimi giorni. Tutto rimandato alla giornata di lunedì, all’indomani dell’impegno di campionato contro il Sudtirol di domenica 31 agosto alle 19.
Calciomercato Sampdoria, attesa per i rinforzi
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: si decide tutto il primo settembre. Ecco chi può arrivare alla fine
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, problemi per Adrian Rus: ora tutto su Sverko?
Massimo Donati, quindi, si ripresenterà al Druso con gli stessi uomini della partita con il Modena, a eccezione di Nikola Sekulov che, in realtà, con gli emiliani non era nemmeno in panchina. L’attaccante andrà in prestito con diritto di riscatto alla Carrarese.
Colpi a fine mercato, quindi, per un lunedì che si preannuncia molto caldo sul fronte degli ingressi, ma anche delle uscite. C’è da prendere l’attaccante, i difensori e da definire le situazioni di Nikolas Ioannou, Matteo Ricci e Stefano Girelli, tra i potenziali partenti.