In questa sessione di calciomercato Alessandro Gabrielloni, oltre alla Sampdoria, piace anche al Catanzaro. Tutti i dettagli…
La Sampdoria deve puntellare la squadra per poter consegnare a Massimo Donati una rosa competitiva per tutta la durata della stagione, la dirigenza blucerchiata vorrebbe provare a chiudere un colpo in ogni reparto ma non sarà semplice. Infatti, ad esempio, sull’attaccante Alessandro Gabrielloni ormai le pretendenti sono diventate quattro.
La Gazzetta dello Sport, oltre alle già conosciute Avellino, Juve Stabia e Sampdoria, inserisce il Catanzaro come nuova pretendente. Questo vuol dire che per Jesper Fredberg e Andrea Mancini le cose si complicano, il vice Coda è stato sbagliato la scorsa annata e ora non bisogna ripetere lo stesso errore. Le vespe lo vorrebbero affiancare al classe 2004 Rares Burnete, gli irpini invece devono rimediare dopo l’infortunio di Andrea Favilli.
La lista delle pretendenti aumenta
Calciomercato Sampdoria, anche il Catanzaro su Alessandro Gabrielloni: la trattativa
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
Il Catanzaro invece vorrebbe un attaccante in grado di dare respiro a Pietro Iemmello, mentre i blucerchiati (come i calabresi) cercano un ricambio per il 9 titolare (Massimo Coda). Staremo a vedere alla fine chi tra queste quattro squadre riuscirà a spuntarla.