L’ex centrocampista della Sampdoria Valerio Verre rischia id finire fuori rosa anche a Palermo, ecco cosa sta succedendo…
La Sampdoria sta cercando di chiudere le ultime trattative in entrata e uscita del suo calciomercato, Fredberg e Mancini vogliono provare a regalare al tecnico Massimo Donati un paio di colpi prima della chiusura della finestra estiva. Ma nel frattempo l’ex blucerchiato Valerio Verre sta facendo parlare di sé per quel che riguarda la sua possibile partenza da Palermo.
Il classe ’94 sarebbe finito fuori rosa, il nuovo allenatore Filippo Inzaghi non punta su di lui e la società lo ha messo in vendita. Addirittura filtra che il Palermo abbia negato al calciatore la possibilità di entrare al centro sportivo, sancendo praticamente una rottura totale. Sembra di rivedere quello che è già successo a Genova, con la proprietà che poi lo reintegrò in gruppo dopo un periodo lontano dalla squadra (con tanto di esultanza polemica). Con i siciliani Verre ha un contratto fino al 30 giugno 2027 e potrebbe arrivare a scadenza, o comunque rimanere da separato in casa per tutta la durata di questa annata come riporta Il Giornale di Sicilia.
Ancora la stessa storia?
Ex Sampdoria, Valerio Verre fuori rosa anche al Palermo: la situazione
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
La Virtus Entella e il Pescara si erano interessate, ma il calciatore ha deciso di non accettare nessuna delle proposte. A Genova il calciatore venne messo fuori rosa solo perché non accettò la cessione, a Palermo potrebbe verificarsi la stessa cosa. Partiamo dal presupposto che il giocatore è libero di accettare o rifiutare le offerte che vuole, vedremo se gli isolani si comporteranno come la società di Matteo Manfredi oppure no.