Stefano Girelli non rientra nei piani della Sampdoria, che sta cercando di cederlo in questo calciomercato: sondaggio della Carrarese
Non solo le entrate. La Sampdoria, in questi ultimi giorni di calciomercato, deve anche pensare ai calciatori da vendere e che non fanno parte dei piani di Massimo Donati. Un nome su tutti è quello di Stefano Girelli, lunedì in tribuna contro il Modena.
Dopo il rientro dal prestito alla Salernitana, il centrocampista prelevato dal Lecco nel 2023, non rientra nei progetti futuri del tecnico. Le prospettive, in caso di permanenza (che il giocatore, stando al Secolo XIX, gradirebbe) sarebbero di un minutaggio molto limitato. Per questo si cercano soluzioni alternative.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Girelli
Calciomercato Sampdoria, la Carrarese ci prova per Stefano Girelli. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati cambia modulo? La nuova idea per il Sudtirol
Non si registrano, al momento, offerte. La cessione di un calciatore fuori progetto e che negli ultimi due anni ha giocato poco non è facile. C’è stato un sondaggio da parte della Carrarese, che ha chiamato per chiedere informazioni, ma non ha dato seguito alla trattativa. Girelli, per ora, rimane, ma nel finale di questo calciomercato Jesper Fredberg e Andrea Mancini puntano a trovare una squadra al centrocampista.
Nell’anno e mezzo alla Sampdoria prima del prestito alla Salernitana ha collezionato, in totale, appena 18 presenze, di cui nessuna nei primi sei mesi dell’anno scorso. A Salerno appena 89 minuti in 4 partite.