Michael Fabbri è stato designato per dare il fischio d’inizio alla sfida dello stadio Druso tra Sudtirol e Sampdoria di Massimo Donati…
La Sampdoria vuole dimostrare che la sconfitta interna contro il Modena è stata superata, Massimo Donati insegue la prima vittoria ufficiale sulla panchina ligure dopo 2 sconfitte contro lo Spezia in Coppa Italia e appunto contro i canarini dell’ex Andrea Sottil. Adesso i genovesi dovranno dimostrare che la scorsa giornata è stata solo un episodio.
L’AIA ha ufficializzato le designazioni per il prossimo turno cadetto, sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dare il fischio d’inizio allo stadio Druso di Bolzano. Il fischietto ravennate ha diretto 17 volte la Sampdoria con 7 vittorie blucerchiate, 3 pareggi e 7 sconfitte. Mentre non ha nessun precedente col Sudtirol.
Ecco la designazione completa
Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati chiama a rapporto la squadra a Bogliasco. Il report
Ecco la designazione completa della squadra arbitrale al Druso di Bolzano:
Arbitro: Fabbri della sezione di Ravenna.
Assistenti: Cavallina della sezione di Parma e Pressato della sezione di Latina.
Quarto Ufficiale: Poli della sezione di Verona.
VAR: Camplone della sezione di Lanciano.
AVAR: Prontera della sezione di Bologna.
Le direzioni di Fabbri sono relative solo a sfide di Serie A, ma se guardiamo le gare in trasferta notiamo che con lui la Sampdoria non ha mai vinto. Su 17 direzioni totali 6 sono arrivate lontano da Genova con un bilancio di 3 sconfitte e 3 pareggi. Mentre al Ferraris il bilancio è di 7 vittorie e 4 sconfitte.