Il direttore sportivo della Sampdoria insiste: in questo calciomercato serve un attaccante, i nomi sulla lista di Andrea Mancini
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi in questi ultimi giorni di calciomercato. A Massimo Donati servono almeno quattro colpi per avere la rosa al completo per puntare alla promozione in Serie A, obiettivo dopo tre campionati in Serie Bkt. Nei confronti di mercato è emersa questa necessità.
Servono almeno due difensori e il direttore sportivo Andrea Mancini, come riporta Il Secolo XIX, sta insistendo anche per l’arrivo di un attaccante, un profilo in grado di fare da vice e di alternarsi con Massimo Coda. Il numero 9 è, al momento, l’unica vera prima punta a disposizione di Massimo Donati.
Calciomercato Sampdoria, Ambrosino possibile colpo finale per Mancini?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini insiste per l’attaccante: tutti i nomi sulla lista del ds
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, vertice tra Tey, Walker, Fredberg e Mancini: servono 4 giocatori a Massimo Donati
Ma chi sono i nomi sulla lista di Mancini? Quella di Andrea Belotti, che percepisce un ingaggio da 2,7 milioni, sembra più una suggestione che una reale possibilità. Anche Gabrielloni e Patrick Cutrone guadagnano molto, ma sono profili diversi su cui la Sampdoria, in singergia con il Como, può provare a lavorare.
C’è, poi, sempre da tenere in considerazione, come scrive Tuttosport, il nome di Giuseppe Ambrosino, 21enne ddel Napoli che l’anno scorso ha giocato in prestito al Frosinone. E’ un nome che piace e che potrebbe, negli ultimi giorni di mercato, tornare di moda in casa Sampdoria.