Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino. La squadra
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino. La squadra

    Cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino del Napoli, oltre la Sampdoria anche un club di Serie A lo ha messo nel mirino
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci26 Agosto 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Modena Sampdoria Ambrosino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino del Napoli, oltre la Sampdoria anche un club di Serie A lo ha messo nel mirino

    Massimo Coda non basta. Questo è quello che è emerso dopo la sconfitta subita al Luigi Ferraris nella sfida contro il Modena dell’ex Andrea Sottil. Il numero 9 sia per via dell’età sia per via di mancate alternative non può bastare la Sampdoria ha bisogno di un bomber da inserire in rosa.

    Tra i giocatori che sono stati accostati alla Sampdoria c’è anche Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli reduce dalla stagione al Frosinone. Ma il giocatore non piace solo ai blucerchiati ma anche il Verona ha messo nel mirino l’attaccante che nella scorsa stagione ha collezionato 36 partite con 5 goal e 3 assist.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, caccia ad un nuovo attaccante: da Ambrosino a Belotti passando per Gabrielloni

    Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino. La squadra

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Niccolò Fortini non sarà a Genova. La decisione di Stefano Pioli

    La Sampdoria avrebbe messo gli occhi anche su Andrea Belotti (difficile per via di un ingaggio davvero elevato) e Alessandro Gabrielloni entrambi di proprietà del Como. Il secondo è cercato da tantissime squadre di Serie Bkt e potrebbe essere un occasione davvero importante. 15 presenze con un goal e un assist nella sua prima stagione in Serie A potrebbe decidere di scendere di categoria per giocare con continuità.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: deciso il futuro di Simone Giordano

    17 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, spunta una nuova pretendente per Victor Narro. La squadra

    16 Giugno 2026
    Sampdoria Branco allenatore

    Calciomercato Sampdoria, Americo Branco guarda in casa Ascoli: non piace solo Samuele Damiani. Il nome

    16 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Austria-Giordania 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-17
    • Mondiali, Panama chiude gli uffici statali per il debutto nel torneo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-17
    • Mondiali, Argentina-Algeria 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-17
    • Mondiali, Iraq-Norvegia 1-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-17
    • Mondiali: Mbappé, 'gioco per fare la storia e per vincere la Coppa'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.