La Sampdoria continua a trattare Coubis sul calciomercato per rinforzare la difesa, il difensore del Milan gradirebbe il trasferimento
Trattativa in corso per Andrei Coubis. Il classe 2003 del Milan è un obiettivo concreto della Sampdoria, che ha bisogno di rinforzare la difesa con innesti che aumentino il numero di giocatori a disposizione di Massimo Donati. Da qualche settimana ci sono stati sondaggi per il centrale romeno che ha disputato l’ultima stagione da protagonista nel Milan Futuro, la squadra B dei rossoneri, retrocessa in D dalla Serie C.
Coubis non ha intenzione di giocare nei dilettanti e sta cercando un’altra squadra in cui trasferirsi, mentre continua ad allenarsi con la formazione di Max Allegri a Milanello. La nuova società in cui potrebbe giocare è la Sampdoria, destinazione gradita al centrale 22enne, stando a quanto riportato da Calciomercato.com.
Calciomercato Sampdoria, trattativa col Milan per Coubis: ok del difensore per trasferirsi a Genova
Calciomercato Sampdoria, c’è il gradimento di Andrei Coubis: trattativa in corso
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Federico Bonazzoli: rovesciata contro il Milan? Merito di Quagliarella…
I dialoghi tra le parti sono quindi in corso, ma la Sampdoria avrebbe dalla sua il gradimento per la destinazione. Coubis farebbe al caso dei blucerchiati anche per la giovane età, visto che risulta un Under 23 e quindi non andrebbe ad occupare uno slot degli Over, che sono 18. A differenza, ad esempio, di Marin Sverko o Adrian Rus, che hanno più di 23 anni.
Anche per questo, il calciatore potrebbe essere ad ora il partito migliore per la Sampdoria, nell’attesa di un eventuale sfoltimento della rosa. Le parti trattano, Donati spera di poter avere presto un rinforzo in difesa. Che può essere proprio Coubis.