Il tecnico della Sampdoria Massimo Donati è già a lavoro a Bogliasco in vista della trasferta di Bolzano al Druso contro il Sudtirol, il report…
La Sampdoria vuole scrollarsi di dosso la delusione per le due sconfitte consecutive tra Coppa Italia (Spezia) e Serie B (Modena), Massimo Donati dovrà capire cosa non ha funzionato e apportare i correttivi del caso. Nel frattempo la squadra è già a lavoro a Bogliasco per concentrarsi in vista della partita di Bolzano.
Dopo aver tenuto a rapporto la squadra sul campo principale del Mugnaini, Massimo Donati il suo staff hanno diretto una allenamento di scarico in palestra e terapie per i calciatori maggiormente impegnati con il Modena. Sessione completa a base di attivazione, circuito tecnico, possessi e allunghi invece per tutti gli altri componenti della rosa disponibili.
Serve un cambio di rotta
Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati chiama a rapporto la squadra a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo per la difesa è Tommaso Del Lungo
La stagione è appena iniziata ma sembra id vedere un film già visto, c’è tutto il tempo del mondo per cambiare marcia ma serve una scintilla. La squadra nelle ultime due annate non ha mai avuto equilibrio, si è passati dai play-off ai play-out in 12 mesi. Quest’anno serve maggiore costanza di rendimento.