L’ex attaccante della Sampdoria Agustin Alvarez potrebbe tornare in Serie Bkt, ecco in quale squadra potrebbe giocare il classe 2001…
La Sampdoria deve dimostrare che, rispetto alla scorsa stagione, qualcosa è cambiato. La sconfitta contro il Modena al Ferraris ha mostrato la squadra dell’anno scorso, giocatori diversi ma le difficoltà sembravano le stesse. Massimo Donati dovrà capire cosa non ha funzionato in vista della partita esterna di Bolzano contro il Sudtirol.
Nel frattempo il calciomercato tiene banco e un ex blucerchiato potrebbe affrontare i genovesi in Serie B, stiamo parlando di Agustin Alvarez. Attaccante classe 2001 del Sassuolo che nell’annata 2023/2024 giocò 14 partite segnando solo una rete, ma adesso potrebbe accasarsi nuovamente in cadetteria.
Da blucerchiato ad avversario
Ex Sampdoria, un club di Serie Bkt su Agustin Alvarez
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo per la difesa è Tommaso Del Lungo
Dopo l’avventura in blucerchiato Agustin Alvarez è andato in prestito in Spagna all’Elche, in seconda divisione ha giocato 37 partite segnando 8 reti. Adesso il Monza potrebbe dargli una nuova occasione in Serie B. Staremo a vedere se i brianzoli chiuderanno il colpo, oppure il giocatore del Sassuolo troverà un’altra società interessata.