La prima della Sampdoria in casa ha chiamato all’adunata tutto il popolo della blucerchiato tra cui anche Chiara Lombardo…
Una prima in casa che è sempre speciale, è un po’ come il primo giorno di scuola, si ritrovano amici e compagni che ogni stagione condividono emozioni.
Lo ha dimostrato anche nella prima della stagione 2025\2026 Chiara Lombardo, come sempre abbonata ne La Sud, era in mezzo ai tifosi a sostenere la squadra nella difficile sfida, poi finita in modo amaro contro il Modena dell’ex Sottil. Come, spesso accade però, i tifosi vincono sempre, eh si se no non fai ad agosto oltre 20 mila abbonamenti se non sei trascinato da una passione che ti attanaglia e che ti fa stare vicino alla squadra anche in stagioni difficile, come lo è stata soprattutto quella appena conclusa.
Sampdoria, Chiara Lombardo si sente a casa
SOCIAL – Sampdoria, il ritorno a casa di Chiara Lombardo. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone sente aria di derby e ferma il Genoa
A testimoniare l’affetto dei tifosi è stato quanto postato dalla figlia dell’ex vice allenatore della Sampdoria, che ha mostrato tutta la passione e l’amore che c’è dentro il cuore pulsante del tifo, appassionato e innamorato, blucerchiato.