Un nuovo capitolo inizia per l’ex giocatore della Sampdoria Antonino La Gumina che ha fatto il suo esordio con l’Inter Under 23
E’ arrivato il giorno tanto atteso da parte di Antonino La Gumina. L’ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter Under 23. Il tasto start sulla stagione dell’attaccante palermitano è stato schiacciato al minuto 21 della seconda frazione della sfida il Novara e la formazione nerazzurra, con l’ingresso al posto del goleador di giornata Luka Topalovic.
Una gara che ha visto i nerazzurri recuperare il goal nella prima frazione di Da Graca che aveva portato in vantaggio i novaresi. L’esperienza dell’ex attaccante della Sampdoria, non è servita però alla formazione lombarda per ribaltare la gara, con la partita che è andata agli archivi con un punto per parte.
Ex Sampdoria, inizia la storia in nerazzurro di Antonino La Gumina
Ex Sampdoria, primi minuti con l’Inter Under 23 per Antonino La Gumina
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Victor Narro presenta la sua Paula. Il post
Minuti importanti che servono all’attaccante che, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cesena, per cercare di trovare quella continuità utile a mettere in mostra le sue caratteristiche e che potranno farlo essere importante per guidare i giovani nerazzurri.