Per la sfida tra Sampdoria e Modena niente panchina per Massimo Donati per via di una squalifica, tocca a Davide Mandelli
La Sampdoria farà il suo esordio in questo campionato e lo farà senza il suo condottiero. In panchina come confermato dalla formazione ufficiale pubblicata dalla Sampdoria sui i suoi profili social non ci sarà Massimo Donati. In panchina ci andrà Davide Mandelli che seguirà le istruzioni dettate dal tecnico blucerchiato.
Il tecnico non ci sarà per una squalifica rimediata in Grecia sulla panchina dell’Athens Kallithea Football Club. Poco cambia la squadra dovrà seguire le sue istruzioni, le sue idee di gioco quelle che si sono viste nelle prime uscite e quelle che si sono viste nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia.
Sampdoria-Modena, spazio ai nuovi: da Ferri a Cherubini le scelte di Massimo Donati
Sampdoria-Modena, Massimo Donati non sarà in panchina, al suo posto Mandelli. Il motivo
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Modena, Massimo Donati lancia subito Luigi Cherubini. Le scelte
La Sampdoria manda in campo tre dei nuovi acquisti: Jordan Ferri, Liam Henderson e Luigi Cherubini, solo panchina invece per Simone Pafundi l’ultimo arrivato che potrà dare il suo contributo con la maglia più bella del mondo a partita in corso. La Sampdoria si affida a Massimo Coda a lui il compito di provare a trasformare in rete le palle goal costruire dai tre trequartisti scelti proprio da Massimo Donati.