Massimo Donati prepara la sfida tra la sua Sampdoria e il Modena dell’ex blucerchiato Andrea Sottil, l’importante è non fare come Andrea Pirlo…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Modena dell’ex Andrea Sottil, Massimo Donati proverà a dare una gioia ai tifosi battendo i canarini soprattutto considerando gli ultimi precedenti interni. Infatti l’esordio stagionale in Serie B al Luig Ferraris è stato un tasto dolente in entrambe le ultime annate, sulla panchina dei liguri c’era Andrea Pirlo e ora è giunto il momento di cambiare registro.
L’ex Maestro blucerchiato nella stagione 2023/2024 e nella 2024/2025 perse entrambi gli esordi in cadetteria al Ferraris. La prima volta contro il Pisa 0-2 alla seconda giornata di campionato il 25 agosto 2023, e poi contro la Reggiana ancora alla seconda giornata 0-1 il 24 agosto 2024.
Bisogna cambiare passo
Verso Sampdoria-Modena, Massimo Donati non fare come Andrea Pirlo: il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote
Adesso toccherà a Massimo Donati provare al terzo tentativo a vincere all’esordio in Serie B al Ferraris in Serie B, al triplice fischio della sfida contro il Modena capiremo se il nuovo allenatore ci sarà riuscito oppure no.