Massimo Donati è in attesa ancora di due rinforzi in questo calciomercato: un difensore e un attaccante per la sua Sampdoria
Al calciomercato della Sampdoria manca ancora qualcosa. La dirigenza dei blucerchiati sta lavorando per mettere a disposizione di Massimo Donati gli ultimi colpi per rinforzare in modo definitivo la rosa che dovrà ambire alla promozione in Serie A dopo tre anni in Serie Bkt.
Sono arrivati giocatori importanti, di esperienza e di qualità, ma serve un ultimo sforzo da parte di Andrea Mancini e Jesper Fredberg, in cerca di almeno un difensore – se non due – e di un vice di Massimo Coda. Una punta di peso che possa aggiungersi ai già arrivati Victor Narro, Simone Pafundi e Luigi Cherubini.
Calciomercato Sampdoria, due colpi per completare la rosa
Calciomercato Sampdoria, altri due acquisti per Massimo Donati? Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Torino insiste per Fortini: pronta l’offerta alla Fiorentina
I nomi, per la difesa, sono quelli di Marin Sverko, ormai in uscita dal Venezia, e di Andrea Coubis del Milan. C’è fiducia per l’arrivo di Sverko, anche perché i lagunari stanno chiudendo per Sidibé e hanno intenzione di cedere il croato, che andrà in scadenza nel 2026 e non rinnoverà il contratto.
Per l’attacco si è parlato di Ambrosino del Napoli, che, però, i partenopei non vorrebbero cedere, ma anche di Federico Nardin, attaccante 18enne della Roma, che si è messo in mostra tra la primavera giallorossa e l’Under 18 della Nazionale italiana.