La Sampdoria ha bisogno di sistemare la difesa, Andrea Mancini e Jesper Fredberg pensano a Niccolò Fortini ma c’è tanta concorrenza
La campagna acquisti della Sampdoria non è ancora completata. Serve ancora fare qualcosa nel reparto difensivo dove la coperta è davvero corte e anche sulla corsia sinistra sopratutto in caso di partenza di Nicholas Ioannou che piace molto al Venezia.
Per quanto riguarda la corsia mancina, come riferisce Tuttosport la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su un giocatore che ben ha fatto nel campionato Serie Bkt della passata stagione: Niccolò Fiortini tornato alla Fiorentina dopo il prestito alla Juve Stabia. Nella passata stagione ha collezionato 27 presenze con 2 goal e 3 assist nella sua prima stagione da professionista.
Calciomercato Sampdoria, Niccolò Fortini piace a tutti: dalla Serie A alla Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg osservano Niccolò Fortini ma non sono i soli… La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le cifre dell’affare Simone Pafundi: tra riscatto e controriscatto
Quelli realizzati nella passata stagione con la maglia gallo-nera della Juve Stabia sono numeri importanti che hanno fatto si che il giocatore finisse nel mirino di diverse squadre. Oltre la Sampdoria, ci sono Pisa, Cagliari e Genoa in Serie A, Venezia ed Empoli in Serie Bkt. Oltre al Torino che sembra essere la squadra maggiormente interessata all’esterno classe 2006.
Non sarà facile convincere la Fiorentina, che sul giocatore ci crede e vuole puntarci per il futuro. Per questo i viola hanno intenzione di cedere il terzino solo con la formula del prestito secco.