Kacper Urbanski era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma il centrocampista del Bologna si traferirà in Spagna. La squadra…
La Sampdoria è focalizzata sull’imminente esordio cadetto contro il Modena, ma la dirigenza continua a cercare rinforzi per la squadra. Fredberg e Mancini hanno chiuso molti mentre altri non verranno portati a termine, è il caso di Kacper Urbanski del Bologna che ha optato per un altra società.
Il giocatore polacco approderà in Liga, precisamente al Mallorca. Evidentemente giocare in una massima serie ha giocato un ruolo importantissimo al fine della trattativa, ai felsinei andranno 3 milioni di euro per il cartellino del classe 2004 più una percentuale sulla eventuale futura rivendita. Nel frattempo i blucerchiati continuano a sondare il mercato a caccia id rinforzi.
Nuova avventura per il giocatore rossoblù
Calciomercato Sampdoria, Kacper Urbanski giocherà in Spagna: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
Kacper Urbanski ha diviso la scorsa stagione tra Bologna e Monza e visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2026, non c’era un’altra finestra per monetizzare la sua cessione. La Sampdoria lo aveva seguito ma visti i costi per i blucerchiati non era una pista percorribile.