La Sampdoria si prepara ad affrontare il Modena degli ex Andrea Sottil e Gregoire Defrel allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la probabile formazione…
La Sampdoria sta perfezionando gli ultimi dettagli in vista dell’imminente sfida contro il Modena, il Luigi Ferraris avrà una cornice id pubblico da Serie A ma i calciatori dovranno provare a riscattare la passata stagione. Infatti alla squadra quest’anno si chiede di dimostrare sin da subito il proprio valore, e il banco di prova dei canarini sarà molto importante in quest’ottica.
Il Modena è allenato dell’ex blucerchiato Andrea Sottil, il quale davanti ai suoi vecchi tifosi avrà un minimo di senso di rivalsa. Stessa cosa per il centravanti dei modenesi Gregoire Defrel, il quale dovrebbe guidare l’attacco degli ospiti. Massimo Donati cerca risposte dai vecchi e dai nuovi arrivati, la partita contro il Modena ci dirà di che pasta è fatta la Sampdoria.
La regola dell’ex…
Verso Sampdoria-Modena, Sottil e Defrel gli ex col dente avvelenato: la probabile formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
La regola non scritta del calcio che riguarda gli ex punisce molto spesso, Defrel ha messo nel mirino la Sampdoria e proverà a farla valere. Vedremo come deciderà di replicare Massimo Donati, Massimo Coda sarà al centro dell’attacco e al triplice fischio capiremo che ha avuto ragione e chi no. La probabile formazione del Modena al Ferraris (3-5-2): Chichizola, Tonoli, Adorni, Cauz, Beyuku, Santoro, Gerli, Pyythia, Zampan, Pedro Mendes, Defrel.