La Sampdoria di Massimo Donati si prepara ad affrontare il Modena di Andrea Sottil, ecco le quote dei bookmakers per la sfida del Ferraris…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco gli ultimi dettagli in vista dell’esordio cadetto tra le mura amiche contro il Modena, al Luigi Ferraris inizia la Serie B dei blucerchiati. Quest’anno la squadra è cambiata molto e il tecnico Massimo Donati (neoarrivato anche lui) dovrà capire in fretta come gestire i propri calciatori.
Se contro lo Spezia i genovesi ricoprivano il ruolo di sfavoriti, contro i canarini le cose si sono ribaltate. Infatti secondo SNAI la vittoria della Sampdoria è quotata 2,15, il pareggio a 3 e la vittoria del Modena a 3,6. Massimo Donati esordirà al Ferraris davanti i suoi nuovi tifosi contro l’ex tecnico Andrea Sottil, il quale proverà a dare un dispiacere ai suoi vecchi sostenitori.
Chi ben comincia…
Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
La Sampdoria proverà a esordire con una vittoria, anche per dare un segnale sul fatto che quest’anno la musica è cambiata. La scorsa annata ha mostrato grandi limiti, soprattutto caratteriali, ma adesso è tempo di capire i propri errori e non ripeterli.