L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda ha preso parte a un video a Bogliasco con RedBull dove dà lezioni di matematica e fisica…
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per affrontare il Modena, la sfida del Luigi Ferraris sarà l’esordio in Serie B per i blucerchiati. Nel frattempo i volti nuovi si stanno aggregando alla squadra e, probabilmente, qualcuno di loro prenderà parte (dall’inizio o a gara in corso) alla sfida contro i canarini dell’ex tecnico blucerchiato Andrea Sottil.
La Sampdoria ha pubblicato sui propri canali social un video in partecipazione con RedBull, dove 3 calciatori blucerchiati (Massimo Coda, Nicholas Ioannou e Jordan Ferri) provano a indovinare la velocità raggiunta dal ciclista Brook MacDonald.
Il nove blucerchiato non ha dubbi
VIDEO – Sampdoria, Massimo Coda dà lezioni di matematica e fisica a Bogliasco per RedBull
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
Nicholas Ioannou risponde 35 km/h, Massimo Coda 37 km/h e Jordan Ferri 40 km/h. Il terzino cipriota parlando col numero 9 blucerchiato dice: “Impossibile 37“, e il bomber replica: “I secondi non mentono“. Alla fine aveva ragione Coda che regala una maglia della Sampdoria a MacDonald e aggiunge: “Con questa (la maglia blucerchiata, ndr) sicuramente vai più veloce“. Tutto questo per pubblicizzare il Red Bull Cerro Abajo Genova che si terrà domenica 24 agosto.