Pedrola si è fermato per un sovraccarico muscolare, esclusi problemi più seri per il talento della Sampdoria, col Modena però non giocherà
Estanis Pedrola ha già tenuto in apprensione i tifosi della Sampdoria a pochi giorni dal debutto in Serie B. Lo spagnolo, infatti, non ha potuto partecipare alla seduta di allenamento di giovedì a causa di un sovraccarico muscolare, che però ha indotto lo staff medico blucerchiato a fare verifiche più approfondite.
I test a cui si è sottoposto hanno fortunatamente scongiurato il peggio per il talento spagnolo, che non ha subito nessun problema serio. Si tratta solamente di un sovraccarico, secondo quanto rivelato dall’edizione genovese di Repubblica, con Pedrola che infatti ha lavorato a parte ma sul campo nell’allenamento di venerdì 22 agosto.
Sampdoria, niente infortunio serio per Pedrola. Col Modena ci sarà, ma resterà in panchina
Sampdoria, sospiro di sollievo per Estanis Pedrola. E col Modena…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, settimana prossima decisiva per Marin Sverko? Il punto
Buone notizie dunque per la Sampdoria riguardo il suo giocatore, che non ha subito un infortunio pesante. Ma comunque, visti i trascorsi, il club tende ad essere prudente e quindi difficilmente verrà impiegato contro il Modena. Pedrola potrebbe essere convocato da Massimo Donati, che gli farebbe riassaporare il brivido e le emozioni di un Luigi Ferraris pieno di voci e cuori sampdoriani. Ma dovrebbe rimanere in panchina, senza essere rischiato.
Con gli arrivi di Luigi Cherubini e Simone Pafundi, uniti ai già presenti Massimo Coda, Marvin Cuni, Victor Narro e Nikola Sekulov, il reparto offensivo della Sampdoria, almeno col Modena, potrebbe riuscire anche a fare a meno di Pedrola. Nell’attesa che il 22enne ex Barcellona si riprenda pienamente e torni a disposizione per il Sudtirol, la seconda avversaria di campionato, per la gara di domenica 31 agosto.