Come cambia il tempo per Fernanda Lessa, prima c’era solo Christian Vieri ed il Milan, adesso pensa alla Juventus e Valentino Rossi
Fernanda Lessa è stata una delle icone del gossip e tra le modelle dei primi anni 2000. La modella sudamericana ha fatto scrivere pagine di gossip e, spesso e volentieri, la sua storia si è intrecciata a doppio filo con il mondo del pallone. In modo particolare con uno dei maggiori bomber, in campo e fuori di quell’anni, che era Christian Vieri.
La storia di questa bellissima modella è stata ricca di up e down, tra i fasti di inizio nuovo millennio alle dipendenze che ne hanno costellato l’esistenza negli anni successivi. Adesso per lei si apre una stagione diversa, forse migliore, più pulita, lontana dai vizi di qualche anno fa.
Fernanda Lessa si racconta tra passato e presente…
Fernanda Lessa, prima c’era il Milan e Bobo Vieri: ora solo la Juventus e Valentino Rossi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonino La Gumina si presenta all’Inter Under 23. Il post
Con Vieri una relazione durata due anni tra lei che seguiva il Milan e il centravanti che era idolo dei tifosi nerazzurri dell’Inter, anche se ai tempi i due non parlavano di calcio, nei loro incontri… E poi c’è stato Valentino Rossi, conosciuto sul set di alcuni spot pubblicitari.
Adesso però nel suo presente c’è la Juventus cortesia del marito imprenditore Luca Zocchi…