Gli abbonamenti della Sampdoria stanno andando benissimo, tanto che fuori da SampCity c’è la fila per le ultime tessere. Il punto…
La Sampdoria si prepara all’esordio tra le mura amiche, dopo quello esterno al Picco in Coppa Italia contro lo Spezia. I ragazzi di Massimo Donati vogliono iniziare bene il campionato con un successo davanti al proprio pubblico, mentre il Modena dell’ex blucerchiato Andrea Sottil proverà a fare lo scherzetto ai suoi vecchi tifosi.
Nel frattempo la campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi” è arrivata a circa 19.000 tessere vendute, la scorsa stagione erano state 19.405. L’obiettivo del club è fissato a 20.000 e non manca molto, soprattutto se consideriamo che fuori da SampCity c’è tutt’ora la fila per acquistare gli ultimi abbonamenti.
Manca poco
Abbonamenti Sampdoria, c’è la fila fuori da SampCity per arrivare a 20.000: tutto entro una data
LEGGI ANCHE Serie C, al via la sperimentazione del “Var a chiamata”
Il tutto però entro le 23:59 di domenica 24 agosto 2025, ossia il giorno prima dell’esordio di lunedì dei blucerchiati contro il Modena di Sottil. Chiara dimostrazione di affetto da parte dei tifosi, i quali lo hanno sempre detto: si tifa per la maglia, sempre. Non c’era bisogno dell’ennesimo attestato di stima da parte del popolo blucerchiato, ma anche quest’anno al Luigi Ferraris ci sarà un pubblico da Serie A.