Estanis Pedrola verso il forfait per Sampdoria-Modena, l’esterno spagnolo non ci sarà per il debutto stagionale al Ferraris
Prima partita della stagione ed è già forfait per Estanis Pedrola. Il talento spagnolo della Sampdoria non dovrebbe prendere parte al debutto in Serie B di Massimo Donati, contro il Modena, che sarà anche l’esordio al Luigi Ferraris per il tecnico. Questa volta, però, non dovrebbe essere un falso allarme come quello della vigilia della sfida di La Spezia, a cui alla fine il 2003 ex Barcellona ha preso parte senza problemi.
Stavolta, riporta l’edizione genovese di Repubblica, sembra che Pedrola sia davvero indisponibile per la sfida all’ex Andrea Sottil. Il motivo è il sovraccarico muscolare che lo ha costretto a rimanere a riposo mentre la squadra si allenava al mattino di giovedì 21 agosto. E lo stesso dovrebbe fare nel mattutino di venerdì 22 agosto.
Sampdoria, sovraccarico muscolare per Pedrola: forfait per il Modena
Verso Sampdoria-Modena, La Repubblica: Estanis Pedrola non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: il vice Coda ha un nome e un cognome, Giuseppe Ambrosino
Il quotidiano riporta infatti che dovrebbe fare ulteriori accertamenti per escludere problematiche muscolari più serie. Sembra però certo che Pedrola non potrà dare il suo contributo in Modena-Sampdoria. Alla quale potrebbe prendere parte invece Jordan Ferri, che è tornato regolarmente in gruppo dopo aver superato la contusione che aveva preso contro lo Spezia. Anche Simone Giordano ha ricominciato a lavorare a parte dopo la tonsillite. Mentre Pedrola dovrebbe rinunciare al debutto in Serie B. Sperando che non sia nulla di grave. E che questa stagione non prosegua nel modo in cui sta cominciando.