Il calciomercato della Sampdoria non dorme mai: a Genova è arrivato anche Simone Pafundi. Ora visite mediche, firma sul contratto poi sabato il primo allenamento
Simone Pafundi è arrivato a Genova. È pronto per una nuova sfida. E questa volta vuole vincerla. Lo manda Roberto Mancini. E non è poco. Lo manda con la convinzione che possa fare bene. Lo vuole anche lui come ha dichiarato al sito di Gianluca Di Marzio che lo ha accolto per primo:
Sono molto contento, ho scelto la Samp perchè è una bellissima piazza. Cosa mi aspetto? Speriamo solo cose belle
Parole che confermano la sua voglia di riscatto. La sua voglia di giocare e tornare a vestire magari anche l’azzurro. Ma quello della Nazionale maggiore. Quello che ha già indossato proprio grazie a Mancini.
Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi è pronto per la nuova avventura!
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi arriva a Genova. Le prime parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi cambia maglia! L’annuncio
In mattinata Simone Pafundi svolgerà le consuete visite mediche poi si recherà in sede per mettere la firma sul contratto. Il primo allenamento? Solo nella giornata di sabato. Se Massimo Donati lo riterrà pronto potrebbe già convocarlo per la prima sfida di campionato in programma lunedì sera davanti a un pubblico da Serie A. Gli abbonati sono quasi ventimila…