Nuova operazione di calciomercato per la Sampdoria: dopo l’arrivo a Genova di Gaetan Couck, Elia Tantalocchi cambia maglia e va a giocare a Campobasso
Elia Tantalocchi cambia maglia. Lascia quella della sua amata Sampdoria per andare a giocare, crescere, maturare con quella del Campobasso. L’annunciio arriva direttamente dai profili social del club del capoluogo del Molise.
Il portiere classe 2004 va al Campobasso con la formula del prestito secco. Poi a fine stagione si valuterà ancora una volta la sua stagione e si deciderà se farlo rientrare a Genova oppure no.
Calciomercato Sampdoria, il Campobasso celebra Tantalocchi
Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi cambia maglia! L’annuncio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, la decisione di Jakub Jankto. Il post
Elia Tantalocchi ha iniziato la sua crescita calcistica nella Fermana, dove ha attirato l’attenzione della Sampdoria. Nel 2021 è approdato in maglia blucerchiata, prima nel settore giovanile e poi aggregato alla prima squadra.
“La scorsa stagione ha vissuto un passaggio importante con l’esperienza in prestito al Pontedera, dove ha avuto modo di confrontarsi con il calcio professionistico e consolidare la propria maturità tecnica e caratteriale”, scrive il sito ufficiale del Campobasso che celebra il nostro portiere.
E da Campobasso arrivano anche le sue prime parole ufficiali:
Ricevere la proposta del Campobasso FC per me è stato un vero onore. Sono felice di essere qui, perché questo progetto mi ha conquistato sin dal primo momento. Già quando ho affrontato il Campobasso con la maglia del Pontedera ho percepito la forza e il calore di questa piazza: ne sono rimasto folgorato. Oggi considero un privilegio farne parte. Non vedo l’ora di scendere in campo, dare tutto me stesso e contribuire a portare la squadra verso traguardi ambiziosi, all’altezza della passione della nostra gente