Prende quota la pista Torregrossa per il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati infatti sono interessati alla punta del Brescia
Nuove conferme sulla pista Torregrossa. Ci ha pensato Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, ha dare gli ultimi aggiornamenti su quella che con il passare dei giorni non è più soltanto la classica suggestione estiva. Sempre secondo la fonte la Sampdoria avrebbe allacciato i primi contatti con il Brescia per il suo attaccante.
Massimo Cellino lo reputa però incedibile, ma la retrocessione della sua squadra in Serie B potrebbe essere determinante, soprattuto se una società di Serie A paleserà il suo interesse. Cosa che a quanto pare è già successo.

In questo scenario va registrato anche il cambio di procuratore di Ernesto Torregrossa. Con l’attaccante che ha affidato la sua procura a Luca Puccinelli, lo stesso agente di Lorenzo Tonelli. Riscattato ufficialmente dai blucerchiati dopo la salvezza di questa stagione. Altro aspetto da non sottovalutare, visti i buoni tra la società di Corte Lambruschini e lo stesso Puccinelli.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria: la rivoluzione di Ferrero
Quindi la pista di calciomercato che vede la Sampdoria interessata a Torregrossa è più viva che mai. Come testimoniano gli ultimi aggiornamenti, è indubbio ,anche, come il calciatore sia riuscito ad attirare l’attenzione dei blucerchiati, grazie all’ultima stagione, la prima in Serie A.
L’attaccante in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, ha disputato 26 partite, corredate da 7 goal e 4 assist, partendo 23 volte nell’undici titolare. Un buon rendimento nonostante un’infortunio alla coscia, in inverno, che gli ha fatto saltare due mesi di campionato.
E chissà che la Sampdoria non decida di provare a giocarsi lo scambio con La Gumina, magari di prestiti, con la possibilità per il giovane blucerchiato di farsi un altro in Serie B, per poi tornare a Genova più maturo.



