Luigi Cherubini ha preso parte alla seduta a Bogliasco in vista della sfida interna del Ferraris tra la Sampdoria e il Modena. Il report…
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per la sfida interna contro il Modena, i blucerchiati faranno l’esordio stagionale davanti ai propri tifosi. La volontà è quella di riscattare la sconfitta ai rigori in Coppa Italia contro lo Spezia al Picco, nel frattempo a Bogliasco Massimo Donati continua il lavoro per affrontare l’ex blucerchiato Andrea Sottil.
La squadra ha svolto una seduta mattutina al centro sportivo Mugnaini con attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella ad alta intensità. Alla seduta ha preso parte già il nuovo arrivato Luigi Cherubini, mentre hanno lavorato a parte Simone Giordano; Estanis Pedrola invece è rimasto a riposo per sovraccarico muscolare.
Cherubini mette il Modena nel mirino
Verso Sampdoria-Modena, Luigi Cherubini già protagonista a Bogliasco: il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra Luigi Cherubini e Simone Pafundi a chi andrà la numero 10?
Luigi Cherubini è già a disposizione di Massimo Donati, il quale potrebbe anche pensare di inserirlo subito nell’undici titolare. Ad ogni modo queste valutazioni verranno fatte a poche ore dalla sfida del Luigi Ferraris contro i canarini.