Alessandro Vinciguerra è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, secondo Nicolò Schira si sarebbe inserito anche il Pescara…
La Sampdoria sta chiudendo gli ultimi colpi per provare a rendere la squadra allenata da Massimo Donati sempre più competitiva, in tal senso la coppia Fredberg-Mancini sta valutando alcuni profili giovani da inserire in rosa. Massimo Donati sta accogliendo a Bogliasco gli ultimi arrivati Coucke, Abildgaard e Cherubini (aspettando la chiusura per Pafundi), vedremo se la dirigenza riuscirà a chiudere altri colpi in entrata.
Il nome di Alessandro Vinciguerra è stato accostato più volte alla Sampdoria, ma il Cagliari ha altre pretendenti e vuole capire quanto può monetizzare. Il contratto dell’attaccante classe 2005 però scade il 30 giugno 2026 (con un’opzione di rinnovo fino al 2028), e questo non avvantaggia certo i sardi. Nel frattempo altre tre squadre si sono inserite: 2 dalla Lega Pro e 1 dalla Serie B.
La Sampdoria dovrà battere una concorrenza agguerrita
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: anche il Pescara su Alessandro Vinciguerra
LEGGI ANCHE Serie B, ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza Artificiale: la posizione della Sampdoria
Avevamo già parlato della Salernitana e del Catania, ma secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira si sarebbe aggiunto anche il Pescara. Il Delfino avrebbe avanzato a proposta di averlo in prestito, adesso la parola passa ai sardi.