La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Luigi Cherubini e lavora per quello di Simone Pafundi, ma a chi andrà la maglia numero 10…
La Sampdoria sta cercando di accontentare Massimo Donati, Fredberg e Mancini hanno chiuso per ora 7 colpi ma ne hanno altri che proveranno ancora aperti. Uno di questi è Simone Pafundi, il quale vuole lasciare l’Udinese per giocare ma i friulani e i blucerchiati devono trovare l’intesa sugli ultimi dettagli. L’Empoli aveva provato a inserirsi ma poi vista la volontà del calciatore ha scelto Alessandro Arena del Pisa.
Luigi Cherubini a breve potrebbe essere annunciato, tra visite e firma non dovrebbe passare molto. Ma la domanda sorge spontanea: tra lui e Pafundi chi potrebbe prendere la maglia numero 10? Le caratteristiche del giocatore dell’Udinese sembrano sposarsi maggiormente, ma magari il nuovo arrivato dalla Roma la pensa diversamente.
La Sampdoria non ha ancora assegnato il 10: una maglia per due…
Sampdoria, tra Luigi Cherubini e Simone Pafundi a chi andrà la numero 10?
LEGGI ANCHE Serie B, ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza Artificiale: la posizione della Sampdoria
Arrivati a questo punto del mercato visti anche i nomi che la Sampdoria sta seguendo la scelta sembrerebbe portare a loro due. Simone Pafundi e Luigi Cherubini si contendono la maglia numero 10, la presentazione del nuovo arrivato dalla Roma ci dirà sicuramente molto sulla scelta.