Via social l’attaccante della Sampdoria Marvin Cuni ha già dimostrato di aver capito tutto sull’importanza di onorare una maglia davvero speciale…
Marvin Cuni è entrato subito in partita. Ha giocato bene. Meglio sicuramente di Sekulov. Decisamente. Ve lo ricordate Alen Boksic? Per me un po’ ci assomiglia. Alto, con il fisico. Con la giusta cattiveria. Bravo con i piedi, Ma anche di testa. Unico difetto? Segna poco. Lo dicono i numeri. Lo dice la gara di Spezia.
Certo Marvin ci ha provato ma non ci è riuscito. Non ha trovato la porta. Personalmente credo sempre che un attaccante debba tirare in porta, fare goal. Se non ci riesce allora deve fare come Coda, fare l’assist vincente.
Cuni non ci è ancora riuscito ma il tempo è tutto dalla sua parte…
Intanto dal suo profilo Instagram dimostra di aver capito di indossare la maglia più bella del mondo:
Orgoglioso di aver indossato per la prima volta questo maglia speciale. Peccato per il risultato finale ma so che ci faremo trovare pronti per la prima partita di fronte ai nostri tifosi
Sampdoria, Massimo Donati si fida di Cuni!
SOCIAL – Sampdoria, Marvin Cuni ha già capito tutto… Il post
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il caso Sampdoria-Salernitana porterà a una rivoluzione: ecco quale
Non solo il tempo è dalla sua parte. Ma anche Massimo Donati. Crede molto in lui. Ci vede un giocatore con delle qualità, in grado di poter difendere sempre bene il pallone e “collaborare” al meglio con i suoi compagni.
Certo se poi cominciasse anche a segnare, allora, non saremmo davvero a posto!