In questa sessione di calciomercato Fredberg ha portato alla Sampdoria Gaetan Coucke, ma ha dovuto battere la concorrenza di due club esteri…
La Sampdoria sta chiudendo gli ultimi colpi della sessione estiva di calciomercato, la dirigenza è a lavoro per completare la rosa a disposizione dell’allenatore Massimo Donati. L’ultimo, in ordine cronologico, è il portiere belga Gaetan Coucke. Il quale era svincolato ma interessava anche a due altre società straniere.
Come riporta il sito walfoot.be le due squadre interessate all’estremo difensore classe ’98 erano Anderlecht ed Herenven. Ma alla fine la dirigenza blucerchiata è stata più veloce a chiudere la trattativa portandolo a Genova. Nell’ultima annata Coucke ha militato nella Saudi Pro League vestendo la maglia dell’Al-Orobah.
Nuova avventura per il portiere belga
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha battuto la concorrenza estera per Gaetan Coucke: i club
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il caso Sampdoria-Salernitana porterà a una rivoluzione: ecco quale
Adesso non ci resta che capire per Gaetan Coucke sarà il titolare della stagione della Sampdoria, oppure la dirigenza potrebbe mettere a segno un altro colpo in porta. Nel frattempo, però, Massimo Donati potrà accogliere a Bogliasco il nuovo arrivato per iniziare a inserirlo in squadra. In seguito valutarlo per decidere il numero uno di questa stagione cadetta.