In questa sessione di calciomercato la Sampdoria sta per cedere Antonino La Gumina, l’Inter di Beppe Marotta sta per chiudere l’affare…
La Sampdoria sta cercando un acquirente per Antonino La Gumina da molto tempo, ma adesso sembra esserci riuscita. L’attaccante ha un contratto fino al 2027 con i liguri e per questo, oltre ai circa 600.000 euro di ingaggio, è difficile trovare qualcuno che possa reggere l’investimento. Ma adesso l’ex blucerchiato Beppe Marotta sembra poter venire in soccorso della formazione genovese.
Infatti l’Inter ha ufficializzato la partecipazione dell’Under 23 nerazzurra al prossimo campionato di Serie C, e cercando un centravanti alla fine la dirigenza è arrivato alla conclusione di prendere La Gumina. La Beneamata non vuole fare la fine dei cugini del Milan, retrocessi in Serie D al primo anno in Lega Pro. Motivo per cui vogliono qualcuno con grande esperienza, anche superiore alla categoria.
Nuovo occasione per La Gumina
Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta si prende Antonino La Gumina! Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, i bookmakers preferiscono D’Angelo o Donati? Le quote
Secondo TMW Antonino La Gumina dovrebbe legarsi all’Inter Under 23 con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2026, la trattativa è in fase conclusiva e a breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Il classe ’96 lascia la Sampdoria dopo 40 presenze con 3 reti e 1 assist.