In questa sessione di calciomercato la Sampdoria potrebbe cedere Nicholas Ioannou alla Juve Stabia, ecco a che punto è la trattativa…
La Sampdoria è concentratissima sulla gara di Coppa Italia contro lo Spezia allo stadio Picco, ma la dirigenza sta anche portando avanti alcune trattative in uscita. Uno dei calciatori che potrebbero lasciare la Genova blucerchiata è Nicholas Ioannou, la Juve Stabia ha mostrato interesse da tempo e le cose potrebbero concludersi a breve.
Infatti la sensazione è che il club del presidente Matteo Manfredi voglia accontentare tutte le parti in causa, il giocatore e le vespe potrebbero presto firmare. E questo aiuterebbe anche i genovesi sul fronte acquisti, infatti a quel punto si libererebbe uno slot in squadra per inserire un nuovo giocatore. La trattativa non sembra in discussione, ma restano da limare gli ultimi dettagli.
Trattativa in fase conclusiva
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou promesso sposo della Juve Stabia: la trattativa
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, i bookmakers preferiscono D’Angelo o Donati? Le quote
Ioannou ha un contratto fino al 30 giugno 2027 e ha giocato 28 partite in tutte le competizioni mettendo a referto 3 goal e 1 assist. Il terzino non rientra nei piani del nuovo allenatore Massimo Donati e il monte ingaggi hanno portato a inserirlo nella lista dei calciatori “sacrificabili”. Adesso non resta che attendere le fine della trattativa, cosa che sembra imminente.