La Sampdoria di Massimo Donati punta con decisione su Simone Ghidotti poi se dal mercato arrivate qualche occasione importante si valuta
La Sampdoria deve ancora completare la sua campagna acquisti. Ad una settimana dall’inizio del campionato i blucerchiati hanno ancora diverse situazioni da sistemare sia per quanto riguarda il mercato in entrata sia per quello in uscita.
Una delle cose che potrebbe cambiare è anche la questione portiere, Massimo Donati ha confermato la fiducia a Simone Ghidotti ma in questi ultimi giorni potrebbe arrivare un nuovo portiere che può contendersi il posto con l’ex Como.
Sul fatto che Simone abbia fiducia è sicuro. Il portiere è un ruolo particolare, cambiarlo spesso non mi fa impazzire. Adesso vediamo se arriva un altro portier o no, ma io non cambio un portiere se fa uno o due errori. Però su Simone non ho dubbi, è un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo, lavora molto bene
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati non è sicuro di voler cambiare portiere
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: Ghidotti? Abbiamo fiducia in lui. Nuovo portiere? Vedremo… Le parole
In questi ultimi giorni sono stati accosti diversi portieri alla Sampdoria, profili che in caso di arrivo a Genova potrebbero giocarsi il posto con l’ex Como. Per ora Simone Ghidotti sarà il portiere titolare della Sampdoria di Massimo Donati poi se dal mercato arriverà qualcuno si valuterà. Ma il tecnico è stato chiaro un portiere non si cambia se commette uno/due errori, come anche cambiarlo spesso non da sicurezza alla squadra come successo nella passata stagione.