La Sampdoria torna in campo, Massimo Donati ha elogiato l’attaccante Marvin Çuni arrivato in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria è pronta a fare il suo debutto ufficiale nella stagione 2025-2026 e lo farà allo stadio Picco di la Spezia contro i bianconeri di Luca D’Angelo. Proprio in vista della sfida di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa Massimo Donati che ha elogiato Marvin Çuni attaccante arrivato in questa finestra di calciomercato.
Marvin Çuni è approdato alla Sampdoria dal Rubin Kazan dopo aver disputata lo scorso campionato con la maglia del Frosinone. Acquisto importante per la Sampdoria come spiegato dal tecnico blucerchiato che spera in più cattiveria sottoporta dall’attaccante albanese.
Cuni l’abbiamo preso perché è forte, non a caso. Sappiamo quello che può dare, è molto carico anche lui. Sa far giocare bene molto la squadra, ha gamba ma anche corsa, deve migliorare nella cattiveria sotto porta, perché gli attaccanti si giudicano dai goal e dagli assist. Però sa far giocare la squadra, ha movimenti importanti. Se oltre a 30 fa 31, può diventare davvero forte
Sampdoria, Massimo Donati si prepara al debutto
Sampdoria, Massimo Donati: Çuni? Giocatore importante, sa far giocare bene la squadre se migliora sottoporta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati punta su Coda: giocatore fondamentale. Le parole
Marvin Çuni può essere un elemento importantissimo per la Sampdoria, soprattutto in coppia con Massimo Coda se trovano la quadra giusta possono formare una coppia importante per il campionato di Serie Bkt. Come ammesso da Massimo Donati se trova la cattiveria giusta sottoporta può crescere ancora di più e diventare ancora più determinante in Serie Bkt.