Dopo la Sampdoria, Davide Veroli ha scelto nuovamente la Serie Bkt fatta per il suo approdo al Palermo di Filippo Inzaghi
Davide Veroli torna in Serie Bkt. Dopo aver fatto tutta la preparazione con il Cagliari, l’ex difensore della Sampdoria è pronto a tornare nel campionato cadetto questa volta per indossare la maglia del Palermo.
Dopo giorni di trattativa, Palermo e Cagliari hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del difensore alla corte di Filippo Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei rosanero. Sfuma cosi il suo ritorno a Genova, un ritorno seppur difficile che però sarebbe stato importante anche per la duttilità del difensore in grado di giocare sia come difensore centrale che come terzino/esterno.
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli torna in Serie Bkt
. @Palermofficial, accordo raggiunto tra le parti per l’arrivo di Davide Veroli. La formula è quella del prestito con obbligo in caso di arrivo in Serie Ahttps://t.co/mk2vEfoLDO
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 16, 2025
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli ha trovato squadra: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Stipe Vulikic non sarà all’Avellino. Il motivo
Il Palermo dal canto suo mette a segno l’ennesimo colpo di questa sessione di calciomercato. Tutti acquisti importanti e di livello per dare l’assalto decisivo alla Serie A questa volta provando a vincere il campionato di Serie Bkt. Ai nastri di partenza i rosanero con le tre retrocessa dalla A sono le squadre favorite alla promozione.