La Sampdoria e Andrea Mancini bloccano Francesco Conti, nonostante l’interesse dell’Inter Under 23 il suo futuro sarà a Genova
Francesco Conti resterà alla Sampdoria. Dopo il prestito al Rimini della passata stagione, il centrocampista classe 2004 resterà a Genova per giocarsi le proprie chance sotto la guida di Massimo Donati, questa è la scelta fatta da Andrea Mancini.
Per il giocatore nelle ultime ore è arrivata l’offerta dell’Inter Under 23. Andrea Mancini ha ricevuto la proposta di Dario Baccin vice direttore sportivo dell’Inter per il centrocampista cresciuto nel settore giovanile blucerchiato. La proposta era di un prestito con diritto di riscatto, risposta secca del direttore sportivo blucerchiato, Francesco Conti non si muove da Genova.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini prepara il rinnovo di Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini blocca Francesco Conti: rifiutata l’offerta di…
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, nuovo problema per Estanis Pedrola e Çuni…
Oltre ad aver rifiutato la proposta del club nerazzurro, la società blucerchiata è pronta a rinnovare il contratto del centrocampista classe 2004 che resterà nella rosa di Massimo Donati. Scelta arrivata anche dopo le buone prestazioni offerte in questo precampionato dove l’ex Rimini ha ben figurato nel centrocampo blucerchiato. Occasione speciale per il centrocampista che dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile blucerchiato e dopo aver debuttato in Serie Bkt con Andrea Pirlo può finalmente provare a giocarsi le proprie chance con la maglia più bella del mondo.