Spezia-Sampdoria aprirà la stagione dei blucerchiati, Estanis Pedrola preoccupa Massimo Donati, Marvin Çuni ci sarà regolarmente.
Estanis Pedrola preoccupa Massimo Donati. L’esterno spagnolo ha terminato anzitempo l’allenamento odierno saltano la partitella finale per un piccolo problema alla caviglia. Resta da capire se riuscirà a recuperare per la sfida di lunedì pomeriggio contro lo Spezia. La sfida del Picco aprirà la stagione dei blucerchiati con l’impegno di Coppa Italia che farà da antipasto a quello di campionato contro il Modena dell’ex Andrea Sottil.
Lo spagnolo tornato a Genova dopo l’esperienza a Bologna deve riuscire a riscattarsi con la maglia più bella del mondo. La Sampdoria ha bisogno del suo talento e della sua qualità per provare a giocarsi le proprie chance in questa Serie Bkt.
Verso Spezia-Sampdoria, Estanis Pedrola preoccupa Massimo Donati
Verso Spezia-Sampdoria, nuovo problema per Estanis Pedrola e Çuni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Vaclav Jurecka c’è una rivale: la richiesta del Rizespor
Quasi sicuramente non ci sarà Lorenzo Venuti e anche Simone Romagnoli che continua a fare lavoro differenziato sul campo. Ci sarà invece regolarmente Marvin Çuni nonostante una botte alla gamba, ma dopo aver messo un po di ghiaccio l’attaccante albanese si è poi rialzato continuando l’allenamento senza problemi.