Luigi Cherubini è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha deciso di lasciarlo fuori…
La Sampdoria sta preparando la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, nel frattempo però la dirigenza porta avanti le trattative di mercato. Una di queste è quella per Luigi Cherubini della Roma, ma le cose sembrano complicarsi per l’inserimento di Monza e Bari. Andrea Mancini ci lavora da un po’ e spera di poter portare il talento giallorosso a Bogliasco agli ordini di Massimo Donati.
Nel frattempo la Roma di Gian Piero Gasperini si prepara ad affrontare allo stadio Stirpe di Frosinone il Neom, società che milita nella Saudi Pro League. La notizia è che Luigi Cherubini non è stato inserito nella lista dei convocati:
Portieri: Vasquez, Zelezny, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Celik, Hermoso, Mancini, Wesley, Lulli, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy
Assist di Gasperini, ma per chi?
Calciomercato Sampdoria, Gian Piero Gasperini non convoca Cherubini: messaggio per chi?
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, assegnati i numeri di maglia, a chi andrà la numero 10? Il post
Vedremo se la Sampdoria riuscirà a convincere la Roma per Cherubini, oppure la concorrenza di Bari e Monza sarà tale da strappare il giocatore ad Andrea Mancini. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati qualora ci fossero ulteriori sviluppi.